lunedì 29 dicembre 2014

Capodanno 2015, concerti Roma, Milano, Napoli, Firenze, Venezia

 
Capodanno 2015 in Italia, ecco le piazze più importanti d’Italia, una presentazione dei principali concerti, da Roma a Milano, passando tra Napoli, Firenze e Venezia, conosciamo i principali artisti che si esibiranno in concerto il 31 dicembre.
Capodanno 2015 a Roma
Roma sarà una grande protagonista la notte di Capodanno, tra concerti, spettacoli nelle piazze più famose della capitale che si susseguiranno la notte dell’ultimo dell’anno. Dai Fori Imperiali, Piazza del Popolo, Palalottomatica, Piazza del Quirinale, Piazza Navona, Piazza Venezia e Piazza di Spagna. Al centro dell’attenzione il concerto che si terrà al Circo Massimo, dove si esibiranno i Subsonica. Ma ancora Alessandro Mannarino, Daddy G dei Massive Attack, Gemitaz & Madman e Spiritual Front. Il concerto di questo Capodanno 2015 inizierà intorno alle 21:30 e dalle 22:00 sarà possibile seguirlo in diretta su Raiuno.
Capodanno 2015 a Milano
Una Piazza Duomo gremita di spettatori per Elio e le storie tese & Motel Connection a condurre il grande concerto di Capodanno organizzato dal comune di Milano.
Capodanno 2015 a Napoli
A Napoli per il Capodanno 2015 scenderanno in Piazza del Plebiscito artisti come Gigi D’Alessio & Friends, da Fedez, Francesco Renga, Dear Jack, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Lina Sastri, Valerio Scanu, Valentina Stella, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte e tanti altri.
Il concerto inizierà alle ore 21.00 ed andrà in diretta tv a canale 5 e su Rtl.
Capodanno 2015 a Firenze
Il Capodanno 2015 a Firenze si svolgerà alle Cascine, con un concerto nella piazza davanti la facoltà di Agraria. Capofila della serata sarà Mario Biondi.
Capodanno 2015 a Venezia
Il Capodanno a Venezia avrà come sede prediletta il Teatro La Fenice con il Concerto di Capodanno diretto da Daniel Harding: dopo la prima parte esclusivamente orchestrale, entreranno solisti e coro. Piazza San Marco, illuminata da un grande spettacolo pirotecnico, farà da cornice al tradizionale bacio all’unisono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.